Calcio Live Tracker: in campo Parma-Inter (0-1), il Como vince 3-1 contro il Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Live Tracker: in campo Parma-Inter (0-2), il Como vince 3-1 contro il Monza È di nuovo tempo di campionati nazionali: in campo oggi tanta Serie A, ma anche la Serie B e i campionati esteri. Segui tutte le notizie di calcio italiano ed europeo sul nostro tracker. Sabato 5 aprile NOTIZIA IN EVIDENZA Le formazioni ufficiali di Parma-Inter | Bernabé non è al 100%, Chivu schiera quindi Hernani a centrocampo dal 1'. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questo successo, la formazione di Fabregas sale a 33 punti e si avvicina sensibilmente alla salvezza, ormai invece un miraggio per i brianzoli di Nesta, sempre ultimi a quota 15. Va al Como il Derby della trentunesima giornata di Serie A (Sportmediaset)

L'attaccante del Como Jonathan Ikoné, protagonista oggi nella vittoria dei lariani contro il Monza con il gol dell'1-1 momentaneo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna vinta per 1-3 e valevole per la 31^ giornata di Serie A (Firenze Viola)

Perde in casa il derby lombardo con il Como e vede la serie B, che a questo punto sembra davvero inevitabile. La partita inizia bene per i biancorossi che passano in vantaggio al quinto minuto di gioco. (Tiscali Sport)

I brianzoli di Nesta, che solo la matematica tiene ancora in Serie A, cercano un colpo di coda contro i lariani di Fabregas, che invece sono a pochi passi dalla salvezza e hanno una bella occasione dopo il mezzo passo falso rappresentato dall'1-1 casalingo contro l'Empoli dello scorso weekend. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

L'amarezza di Nesta e la gioia di Fabregas dopo il successo: "Fondamentale per la salvezza" Così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria contro il Monza per 3-1 in trasferta. (Diretta)

Nesta le prova tutte ma i cambi non incidono nonostante la volontà messa in campo dai giocatori, e la partita si chiude sul risultato di 1-3 per la squadra di Fabregas. Ma sul rovesciamento di fronte arriva il terzo gol del Como: Vojvoda, servito da Caqueret, avanza indisturbato e scarica un siluro all’incrocio dei pali. (la Repubblica)