4 "X" per la Juve in casa, 3 k.o. in trasferta per il Toro: i numeri del match

4 X per la Juve in casa, 3 k.o. in trasferta per il Toro: i numeri del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Per la Juve in casa 2 successi e i pari con Roma, Napoli, Cagliari e Parma. Il Toro perde in trasferta da 3 gare consecutive È il match tanto atteso: il derby della Mole, che mette per la prima volta di fronte Thiago Motta e Paolo Vanoli, rispettivamente alla guida di Juventus e Torino. Le due squadre stanno attraversando momenti differenti. La Juventus, dopo due pareggi consecutivi, ha ritrovato entusiasmo grazie alla vittoria in casa dell’Udinese, avvicinandosi alla vetta della classifica. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Calcio d'inizio alle ore La Juve, invece, cerca continuità in Serie A dopo la vittoria per 2-0 sul campo dell'Udinese. (ilBianconero)

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC – e su Sky, anche in diretta streaming su Sky Go. (Tutto Juve)

Possiamo dire quello che vogliamo ma sarà il derby lo spartiacque della stagione, la Juventus fino ad ora ha fatto bene, è innegabile, non ha mai perso, ma non ha fatto benissimo, perchè pareggiare tutte quelle partite in casa non è un bene, bisogna assolutamente fare meglio. (Tutto Juve)

Gravina: “Il calcio italiano si prepari alla rivoluzione”

I bianconeri arrivano dal pareggio contro il Lille, mentre i granata sono reduci dalla sconfitta per 1-0 con la Fiorentina. Probabili formazioni Juventus Torino – Nella giornata di sabato 9 novembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la stracittadina torinese valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il Presidente della Figc, Gabriele Gravina ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato senza mezze misure dei cambiamenti che attendono Sospetti e veleni, c’era il rischio di una giungla”. (Terzo Tempo Napoli)