Temptation Island 2024, il tentatore Simone avvistato con una fidanzata: ecco chi si lascerà stasera

Temptation Island 2024, il tentatore Simone avvistato con una fidanzata: ecco chi si lascerà stasera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa sera nel reality dei sentimenti potrebbe scoppiare una seconda coppia dopo Ludovica e Christian, che si sono lasciati nel falò di confronto della seconda puntata: ecco gli indizi su chi puntano Stasera, 11 luglio, andrà in onda il terzo episodio di Temptation Island, il popolare docu-reality che tiene incollati alla televisione milioni di spettatori. Nella puntata precedente, il falò di confronto ha segnato la fine della relazione tra Ludovica e Christian. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

In queste prime puntate dei docu-reality alcuni single si sono messi in luce per il loro modo di interagire con le fidanzate arrivate all'Is Morus Relais (Movieplayer)

"Mi sento preso per il cuo, ho buttato 7 anni della mia vita", spiega lui dopo aver visto alcuni video. La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. (Fanpage.it)

Simone Dell'Agnello è un nome che nel mondo dello sport, del calcio in particolare, non è sconosciuto. Anzi. (Corriere della Sera)

Da promessa dell’Inter a Temptation Island: la nuova vita di Simone Dell’Agnello

Capello ossigenato, tatuaggi e fisico statuario, è tra i tentatori più... (Tuttocampo)

32 anni, di Pisa, sogna di diventare un allenatore di calcio: conosciamolo meglio. (Fanpage.it)

marco 14 luglio - 17:59 Al torneo di Viareggio del 2011 era stato votato come miglior calciatore, visti i 7 gol segnati con la maglia dell'Inter. Ma, dopo una discreta carriera in giro per l'Italia (Livorno, Sudtirol, Barletta, Savona, Cuneo, Como, Arezzo, Foggia, Grosseto, Seregno, Franciacorta e Budoni in Serie D, senza mai collezionare presenze con la maglia della prima squadra nerazzurra), Simone Dell'Agnello ha cambiato vita. (Golssip)