Simone Dell’Agnello: chi è il tentatore di Temptation Island 2024

Simone Dell’Agnello: chi è il tentatore di Temptation Island 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simone Dell’Agnello: chi è il tentatore di Temptation Island 2024 Simone Dell’Agnello è uno dei tentatori protagonisti dell’edizione 2024 di ‘Temptation Island‘, il docureality dei sentimenti in onda, ogni giovedì, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Nelle prime puntate del programma, il ragazzo si è avvicinato molto a Siria Pingo, fidanzata di Matteo Vitali. Conosciamolo meglio: Chi è Simone dell’Agnello di Temptation Island 2024? Età, lavoro, Instagram Simone Dell’Agnello, 32 anni di Pisa (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

"Mi sento preso per il cuo, ho buttato 7 anni della mia vita", spiega lui dopo aver visto alcuni video. La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. (Fanpage.it)

Simone Dell'Agnello ha cambiato vita. Per davvero. L'ex attaccante, infatti, è fra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Al torneo di Viareggio del 2011 era stato votato come miglior calciatore, visti i 7 gol segnati con la maglia dell'Inter. (Golssip)

In molti hanno notato tra i tentatori del seguitissimo programma di Canale 5 Temptation Island, il calciatore, nell'ultimo campionato al Budoni Calcio in Serie D, Simone Dell'Agnello. (Tuttocampo)

Chi è Simone Dell'Agnello: il tentatore di Temptation Island 2024 vicino a Siria è un ex calciatore

Ora però per Simone il mondo del calcio è rimasto soltanto un ricordo, adesso i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuto tra i protagonisti del programma «Temptation Island». Simone Dell'Agnello è un nome che nel mondo dello sport, del calcio in particolare, non è sconosciuto. (Corriere della Sera)

Questa sera nel reality dei sentimenti potrebbe scoppiare una seconda coppia dopo Ludovica e Christian, che si sono lasciati nel falò di confronto della seconda puntata: ecco gli indizi su chi puntano (Movieplayer)

32 anni, di Pisa, sogna di diventare un allenatore di calcio: conosciamolo meglio. (Fanpage.it)