Chi è Simone Dell'Agnello, il tentatore di Temptation Island con un passato da calciatore professionista

Chi è Simone Dell'Agnello, il tentatore di Temptation Island con un passato da calciatore professionista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In queste prime puntate dei docu-reality alcuni single si sono messi in luce per il loro modo di interagire con le fidanzate arrivate all'Is Morus Relais Simone Dell'Agnello, ex calciatore e tentatore dell'edizione 2024 di Temptation Island, ha catturato l'attenzione del pubblico grazie al suo aspetto e alla sua personalità affascinante. Nato il 12 aprile 1992, uno dei tredici single del docu-reality ha avuto una carriera calcistica variegata che lo ha portato in diverse squadre italiane, per poi approdare al piccolo schermo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Dell'Agnello, tentatore vicino a Siria Pingo, fidanzata con Matteo Vitali, a Temptation Island 2024, è un ex calciatore. (Fanpage.it)

Capello ossigenato, tatuaggi e fisico statuario, è tra i tentatori più... (Tuttocampo)

Temptation Island prosegue con i vari appuntamenti settimanali. Il programma è amatissimo da milioni di telespettatori, questi ultimi cosa ne pensano delle nuove coppie? Due delle fidanzate a quanto pare si contengono un tentatore. (L'Architetto)

Da promessa dell’Inter a Temptation Island: la nuova vita di Simone Dell’Agnello

Simone Dell'Agnello è un nome che nel mondo dello sport, del calcio in particolare, non è sconosciuto. Basta tornare indietro di qualche anno e ricordarsi di lui in maglia Inter: nelle giovanili nerazzurre era considerato un prospetto molto interessante e nel 2011 vinse il titolo di capocannoniere del Torneo di Viareggio, il mini campionato dei migliori settori giovanili del mondo. (Corriere della Sera)

Simone Dell’Agnello, 32 anni di Pisa. Chi è Simone dell’Agnello di Temptation Island 2024? Età, lavoro, Instagram (Tvblog)

Simone Dell'Agnello ha cambiato vita. Per davvero. L'ex attaccante, infatti, è fra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Al torneo di Viareggio del 2011 era stato votato come miglior calciatore, visti i 7 gol segnati con la maglia dell'Inter. (Golssip)