Simone Dell'Agnello, chi è l'ex calciatore dell'Inter protagonista di Temptation Island 2024

Simone Dell'Agnello, chi è l'ex calciatore dell'Inter protagonista di Temptation Island 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simone Dell'Agnello è un nome che nel mondo dello sport, del calcio in particolare, non è sconosciuto. Anzi. Basta tornare indietro di qualche anno e ricordarsi di lui in maglia Inter: nelle giovanili nerazzurre era considerato un prospetto molto interessante e nel 2011 vinse il titolo di capocannoniere del Torneo di Viareggio, il mini campionato dei migliori settori giovanili del mondo. Ora però per Simone il mondo del calcio è rimasto soltanto un ricordo, adesso i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuto tra i protagonisti del programma «Temptation Island». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

News TV In questa edizione di Temptation Island non mancano le sorprese tra i tentatori del programma: uno di loro, infatti, è un ex calciatore. Scopriamo insieme di chi si tratta! (ComingSoon.it)

La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. Nel villaggio di Temptation Island, Siria si sta avvicinando al tentatore Simone, tra sguardi complici e abbracci. (Fanpage.it)

Stasera, 11 luglio, andrà in onda il terzo episodio di Temptation Island, il popolare docu-reality che tiene incollati alla televisione milioni di spettatori. Nella puntata precedente, il falò di confronto ha segnato la fine della relazione tra Ludovica e Christian. (Movieplayer)

Chi è Simone Dell'Agnello: il tentatore di Temptation Island 2024 vicino a Siria è un ex calciatore

In molti hanno notato tra i tentatori del seguitissimo programma di Canale 5 Temptation Island, il calciatore, nell'ultimo campionato al Budoni Calcio in Serie D, Simone Dell'Agnello. (Tuttocampo)

Simone Dell'Agnello, ex calciatore e tentatore dell'edizione 2024 di Temptation Island, ha catturato l'attenzione del pubblico grazie al suo aspetto e alla sua personalità affascinante. Nato il 12 aprile 1992, uno dei tredici single del docu-reality ha avuto una carriera calcistica variegata che lo ha portato in diverse squadre italiane, per poi approdare al piccolo schermo. (Movieplayer)

32 anni, di Pisa, sogna di diventare un allenatore di calcio: conosciamolo meglio. (Fanpage.it)