Incubo Neymar, se ne va in lacrime: la ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non finiscono le lacrime per Neymar: dopo il recupero dall’infortunio ancora problemi per lui, fuori sofferente contro l’Atletico Mineiro Tra i giocatori che hanno segnato la nostra epoca, sarebbe un’eresia non citare Neymar, portatore di quell’estro e talento che hanno regalato tanta gioia agli appassionati, dai più grandi ai più piccoli. Nella sua carriera più che articolata però, oltre che dalla magia, il brasiliano, è stato accompagnato da tanti infortuni che hanno limitato la sua esperienza calcistica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attaccante turco classe 2005 ha riportato una botta alla coscia durante l’allenamento odierno, e […] (CalcioNews24.com)
Sassari. «E una raccolta più efficiente significa maggior decoro urbano e una città più pulita – dice Mascia – più accogliente e più adatta all’idea che abbiamo della fruizione comunitaria di piazze e vie cittadine». (SARdies.it)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Abbiamo infatti dotato il comando di una nuova jeep a basso impatto ambientale e di ben quattro biciclette elettriche di ultima generazione. (Tarantini Time Quotidiano)
Niente seduta invece per Renato Veiga alle prese con l'influenza e ancora differenziato per Koopmeiners, Mbangula, Perin e McKennie. (Tutto Juve)