Incidente mortale in porto, sette gli indagati, con Console Culmv e membri Terminal Psa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' salito a sette il numero degli indagati per la tragica morte di Giovanni Battista Macciò, investito al Terminal PSA da una ralla condotta da un collega risultato positivo ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
In quello a Cagliari la vittima si chiamava Stefano Deiana, era un meccanico di 57 anni, lavorava a una riparazione sotto a un camion che d’improvviso si è mosso. A Genova — il cui traffico poi è stato bloccato per uno sciopero di protesta — un «camallo», Giovanni Battista Macciò, 52 anni, per tutti «Francesco», è rimasto schiacciato, all’alba, nello scontro tra due trattori in un terminal. (Corriere della Sera)
dormire". dell'incidente ma solo -ha detto - perché non riuscivo (Tuttosport)
Negativo all’alcol test, positivo ai cannabinoidi ma allo stesso tempo “non in stato di alterazione”. Subito dopo l’incidente in porto a Genova che a causato la morte del camallo Giovanni Battista Macciò, il collega che guidava il mezzo (una ralla) e che ha schiacciato la vittima contro un’altra motrice è stato sottoposto a tutti gli esami clinici. (La Repubblica)
La Gradinata Nord, cuore del tifo del Genoa, ha esposto nel corso della gara contro il Napoli di questo pomeriggio uno striscione in ricordo di Giovanni Battista Macciò, operaio 52enne morto nei giorni scorsi nel porto di Genova dopo essere stato schiacciato da un conteiner. (TUTTO mercato WEB)
C'è naturalmente il nome del camallo che a bordo della motrice ha schiacciato il collega Giovanni Battista Macciò. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". Lo ha detto, tramite il suo avvocato Paolo Scovazzi, il portuale che la notte scorsa guidava la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Gianni Battista Macciò. (QUOTIDIANO NAZIONALE)