Portuale schiacciato da una ralla, 7 indagati per la morte di Macciò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragica morte di Giovanni Battista Macciò, portuale schiacciato contro un container in porto a Genova, ha portato all’iscrizione di sette persone nel registro degli indagati. L’incidente, avvenuto nei giorni scorsi, ha sconvolto la comunità portuale e aperto un’indagine per fare luce sulle eventuali responsabilità. Gli indagati Tra gli indagati figura Patrizio Randazzo, il conducente della ralla che ha investito il collega. (Prima il Levante)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Iniziano a emergere i primi dettagli delle indagini incentrate sull'incidente al porto di Genova Prà che, ieri mattina prima dell'alba, ha causato la morte di un operaio di 52 anni, Giovanni Battista Macciò, schiacciato tra due ralle. (il Giornale)
Disposta autopsia su vittima Sono sette gli indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò (nella foto), il portuale schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. (Primocanale)
Sette persone risulta siano state iscritte nel registro degli indagati dal sostituto procuratore Arianna Ciavattini per il tragico incidente avvenuto al Terminal Psa Genova Pra’ e costato la vita al lavoratore portuale Giovanni Battista Macciò, oltre al ferimento grave di un altro collega. (shippingitaly.it)
Gli altri indagati sono il general manager del Psa Roberto Goglio, aolo Casali, head of services di Psa Genova Services e Marco Ferrari, direttore Ingegneria e ingegneria civile Psa Italy Servicese. Ci sono sette persone sotto indagine per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale che ha perso la vita nel porto di Pra’, schiacciato contro da una ralla condotta da un collega. (GenovaQuotidiana)
Salgono a sette le persone indagate per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale morto la notte tra martedì e mercoledì al porto di Genova Pra'. (Adnkronos)
Così P.R. il portuale indagato per omicidio colposo per aver provocato la morte di Giovanni Battista Macciò, il collega camallo morto la notte tra mercoledì e giovedì in un tragico incidente all’interno del terminal Psa del porto di Genova Pra’. (Il Fatto Quotidiano)