Olimpiadi, gli italiani in gara martedì 30 luglio: nel nuoto tocca a Quadarella, c'è il Settebello

– Dopo le prime tre giornate di gare l'Italia si ritrova con sei medaglie totali: un oro, quello di Martinenghi nei 100 rana, due argenti e tre bronzi. Un totale che ci posiziona al settimo posto del medagliere, subito sotto la Cina. Le Olimpiadi di Parigi 2024 però sono ancora alle prime battute e domani, martedì 30 luglio, si disputeranno altre 12 finali e si assegneranno medaglie in 9 discipline differenti. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Primati personali e stagionali, allenatori, società di appartenenza, il curriculum con i risultati, il racconto della carriera e le curiosità. Chi, come, quando: tutte le informazioni sulla squadra italiana dell’atletica in gara alle Olimpiadi di Parigi con 77 convocati (40 uomini e 37 donne) sono online su fidal. (Fidal)

Vediamo tutto quindi attraverso le quote dei siti online di scommesse ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Quarto giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi questo martedì 30 luglio. (Assopoker)

Martedì 30 giugno è il gran giorno: Gregorio Paltrineri potrebbe vincere la medaglia negli 800m stile libero, che si disputeranno in serata. (Sky Sport)

Dagli 800 metri di Gregorio Paltrinieri all'appuntamento con la storia per la ginnastica artistica: il calendario olimpico di martedì 30 luglio

CANOTTAGGIO 10:00 – Fase Preliminare Uomini – Girone C – Germania VS Francia (Ability Channel)

Il nuotatore emiliano punterà a conquistare la quarta medaglia della carriera, mentre le ragazze della ginnastica artistica proveranno a ritrovare un podio che manca da Amsterdam 1928 LE GARE A PARIGI 2024 (Sport Mediaset)