Spy x Anya: Operation Memories, la recensione

(Adnkronos) – Il manga di Spy × Family ha visto la luce nel 2019 in Giappone, e da allora ha conquistato una fama crescente sia in madrepatria che a livello globale, diventando un fenomeno di culto. Questo successo ha portato a diverse trasposizioni del fumetto originale, tra cui una serie TV animata, un film, un romanzo e, naturalmente, un videogioco. Spy x Anya: Operation Memories, disponibile da qualche mese in Giappone, arriva anche nei nostri mercati su Switch, PC, PS5 e PS4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Caserta si lega al Catanzaro con un contratto di un anno più uno di opzione e a seguirlo ci sarà il suo staff con una probabile novità, non dovrebbe esserci il preparatore atletico Aldo Reale in procinto di passare all’Udinese, ruolo che dovrebbe essere comunque ricoperto sempre da una persona di sua fiducia qualora si concretizzasse il passaggio di Reale in Friuli. (uscatanzarocalcionews)

Si tratta di Fabio Caserta, allenatore reduce dall'ultima esperienza al Cosenza, culminata con l'esonero lo scorso 11 marzo con la squa (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico,... FROSINONE. (Tuttocampo)

Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla"

La panchina che scotta nel dopo Vivarini 18:51 (La Nuova Calabria)

Il Live della conferenza stampa La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. Per me Frosinone è una piazza di altissimo livello. (Calcio Frosinone)

Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. (TUTTO mercato WEB)