Ranieri sogna Ancelotti: Roma e il possibile ritorno di Re Carlo

Ranieri sogna Ancelotti: Roma e il possibile ritorno di Re Carlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Roma guarda al futuro con ambizione, e Claudio Ranieri non nasconde il suo sogno: portare Carlo Ancelotti sulla panchina giallorossa. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, il tecnico romano ha sottolineato l’importanza di avere un allenatore capace di affrontare le alte aspettative di una piazza complessa come quella capitolina. “Serve un tecnico che sappia vivere le pressioni di Roma, non è una sfida per tutti”, ha dichiarato Ranieri. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Come sostituto di spessore per il prossimo anno, Claudio Ranieri vorrebbe portare Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma. Roma, Ranieri pensa ad Ancelotti per la panchina (Fantacalcio ®)

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Claudio Ranieri lascerà la panchina dei giallorossi. Roma su Allegri, ma spunta un altro clamoroso nome (AreaNapoli.it)

Ancelotti alla Roma, sogno Ranieri: il gioco a incastri può concretizzarsi

Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti". Il sasso l'ha buttato l'altra sera Claudio Ranieri dopo aver sculacciato la Samp in Coppa Italia: "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. (ForzaRoma.info)

RANIERI ANCELOTTI ROMA – La Roma sospesa tra presente e futuro. Tema centrale è sicuramente il nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri. Diversi nomi sul tavolo, ma un fattore determinante nella scelta sarà la conoscenza della Serie A, come dichiarato dal DS Ghisolfi. (RomaNews)

Il sasso l’ha buttato l’altra sera Claudio Ranieri dopo aver sculacciato la Samp in Coppa Italia : "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Parole da dirigente in pectore, pronunciate - forse non a caso - nel giorno in cui Carlo Ancelotti , battendo per 3-0 i messicani del Pachuca nella finale di Intercontinentale, è entrato nella storia del Real Madrid diventando, con 15 titoli conquistati, l’allenatore più vincente della storia della Casa Blanca. (Tuttosport)