Ranieri sogna Ancelotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it La Roma guarda al presente con l’obiettivo di costruire un futuro più solido: Il tecnico giallorosso ha espresso questo pensiero dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia, mercoledì sera all'Olimpico. Secondo Tuttosport, tra i club e le squadre interessate a Carlo Ancelotti ci sarebbero la nazionale brasiliana, soprattutto nel caso in cui Ronaldo il Fenomeno diventasse presidente della Federcalcio verdeoro, e proprio la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Roma, Ranieri ha scelto Ancelotti come prossimo allenatore LEGGI ANCHE | Roma-Parma, le ultime da Trigoria: le condizioni di Koné e Hummels (RomaNews)
A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. (Il Romanista)
Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti" . Il sasso l’ha buttato l’altra sera Claudio Ranieri dopo aver sculacciato la Samp in Coppa Italia : "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. (Tuttosport)
La Roma guarda al futuro con ambizione, e Claudio Ranieri non nasconde il suo sogno: portare Carlo Ancelotti sulla panchina giallorossa. “Serve un tecnico che sappia vivere le pressioni di Roma, non è una sfida per tutti”, ha dichiarato Ranieri. (Europa Calcio)
Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) (IlNapolista)
Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)