Challengers: tra un dritto e un rovescio, Luca Guadagnino indaga il gioco dell'amore e le regole dell'attrazione

Challengers: tra un dritto e un rovescio, Luca Guadagnino indaga il gioco dell'amore e le regole dell'attrazione

Un po' film sportivo e un po' dramma sentimentale con un pizzico di mistero, Challengers, da oggi al cinema con Warner Bros. Pictures, è l'ottavo film di Luca Guadagnino, che sul campo da tennis fa giocare Zendaya, Josh O' Connor e Mike Faist alla partita dell’amore e dell'ambizione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale con Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. (Il Sole 24 ORE)

A cura di Giusy Dente 1 (Fanpage.it)

Si consuma sugli iridati campi da tennis il triangolo d’amicizia-amore-rivalità che è al centro di «Challengers», il nuovo film americano di Luca Guadagnino. (Corriere Fiorentino)

Challengers: la recensione del film di Guadagnino con Zendaya

Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)

Il Bad Movie della settimana è Challengers di Luca Guadagnino, al cinema dal 24 aprile Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Queste macchine d'élite lavorano sodo, ma si divertono anche molto. Challengers, scritto da Justin Kuritzkes, è una sorta di fantasia potenziata in cui il rigoroso lavoro di un atleta professionista è, quasi a ogni passo, amabilmente compensato da una languida aria di possibilità estiva. (Vanity Fair Italia)