Fedez e la nuova frecciatina a Chiara Ferragni: “Chi perde un marito, trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio”

Fedez e la nuova frecciatina a Chiara Ferragni: “Chi perde un marito, trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez e la nuova frecciatina a Chiara Ferragni: “Chi perde un marito, trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio” L'ex moglie, ma anche Luis Sal e il sindaco di Milano Beppe Sala. Il rapper contro tutti nei freestyle di Real Talk, pubblicato su YouTube. E torna a parlare anche del capo ultras del Milano Lucci Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Fedez torna a cantarle, letteralmente, a un po’ di persone in Real Talk, il format musicale dedicato ai rapper. (Dire)

Su altri giornali

Ha trasformato la sua partecipazione a Real Talk, il format rap ideato da Bosca, Khaled e Kuma, in un fuoco d’artificio di rime taglienti e riflessioni spiazzanti. Sul microfono, il rapper non ha fatto prigionieri: ha intrecciato confessioni personali e critiche al vetriolo, rivelando senza filtri il suo mondo interiore e i rapporti controversi con volti noti. (DiLei)

Il rapper, che sarà al prossimo Festival di Sanremo, è stato ospite del programma di Kuma, Bosca e Khaled (Open)

Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. Continua il dissing di Fedez nei confronti del sindaco di Milano Beppe Sala. (Today.it)

Fedez e il mistero della ragazza incappucciata

Il freestyle di Fedez è un mix di denuncia, satira e introspezione, con toni alternanti tra ironia e serietà. Attraverso la metrica serrata e riferimenti personali, l’artista si pone come voce critica di una società che percepisce come corrotta e superficiale, lasciando però spazio a una riflessione sulla sua stessa vulnerabilità e contraddizioni. (Team World)

Il rapper Fedez continua a scagliarsi contro il sindaco di Milano, Beppe Sala, durante un recente freestyle nel programma Real Talk. Con parole taglienti, Fedez denuncia una situazione allarmante riguardante la sicurezza nella capitale lombarda, dichiarando: “Milano brucia, uno stupro ogni venti ore. (SofiaOggi.com)

Nell’intento di proteggere la loro privacy, Fedez ha dimostrato grande attenzione, inviando un’amica a controllare la zona per la presenza di fotografi. Fedez Inizia una Nuova Storia d’Amore (SofiaOggi.com)