"Farebbe servizi sul mio caz*o depilato". Fedez offende pesantemente Myrta Merlino (di nuovo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez è tornato con alcuni suoi progetti. Dopo il fallimento dell'accordo con Luis Sal per Muschio Selvaggio ha fondato con Mr Marra "Pulp Podcast" ed è tornato anche con la sua musica. Proprio sul suo profilo Instagram ha annunciato che alle 14 pubblicherà il suo nuovo singolo e contestualmente ne ha condiviso un estratto. Già dai pochi secondi postati è chiaro quale sarà il tenore dell'intero brano. (Today.it)
Su altre fonti
Ha lanciato stoccate a tutti, dall’ex moglie Chiara Ferragni all’ex amico Luis Sal, toccando anche la sua amicizia con Luca Lucci, capo ultrà della curva sud del Milan. A essere preso di mira è stato anche il sindaco di Milano. (Corriere Milano)
È un Fedez sopra le righe quello che ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, ha parlato a ruota libera levandosi più di un sasso dalle scarpe. Già sapendo che avrebbe alzato un polverone chiarisce: "Ogni c... (Il Mattino di Padova)
Fedez è sempre una fonte inesauribile di dissing, e anche questa volta non ci ha lasciato delusi. Sul microfono, il rapper non ha fatto prigionieri: ha intrecciato confessioni personali e critiche al vetriolo, rivelando senza filtri il suo mondo interiore e i rapporti controversi con volti noti. (DiLei)
Il rap al veleno di Fedez contro Chiara e Tronchetti Provera: “Chi perde un marito trova un tesoro” Frecciate in rima (Milleunadonna.it)
Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. Il rapper lo ha tirato in ballo durante un velenoso freestyle a Real Talk - format dedicato al rap italiano - andandoci giù pesante sulla questione sicurezza. (Today.it)
«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore: Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore». Testo e musica, in tutti i sensi, di Fedez, già Ambrogino d’Oro e un tempo maître à penser della sinistra insieme all’ormai ex moglie Chiara Ferragni. (Liberoquotidiano.it)