Fedez e il mistero della ragazza incappucciata

Fedez e il mistero della ragazza incappucciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez Inizia una Nuova Storia d’Amore Fedez sta vivendo un momento di grande rinnovamento nella sua vita privata. Secondo le ultime notizie, il rapper sarebbe in compagnia di una giovane donna molto riservata da alcune settimane. La loro prima apparizione insieme è avvenuta all’uscita del ristorante milanese Casa Cipriani, dove hanno attirato l’attenzione dei paparazzi. Fedez Prende Precauzioni per la Privacy Nell’intento di proteggere la loro privacy, Fedez ha dimostrato grande attenzione, inviando un’amica a controllare la zona per la presenza di fotografi. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto”, ha dichiarato, spiegando il suo approccio al programma prodotto da Bosca, Kuma e Khaled. (Radio 105)

Proprio sul suo profilo Instagram ha annunciato che alle 14 pubblicherà il suo nuovo singolo e contestualmente ne ha condiviso un estratto. Già dai pochi secondi postati è chiaro quale sarà il tenore dell'intero brano. (Today.it)

La politica richiede, il giornalismo provvede. Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. (Today.it)

Fedez: “Chi perde un marito trova un tesoro”. La frecciatina a Chiara Ferragni

Fedez a gamba tesa contro tutti. A due giorni dall’annuncio che parteciperà al Festival di Sanremo 2025, dove troverà il rivale di dissing Tony Effe, ha realizzato un freestyle di circa 10 minuti in cui non ha risparmiato nessuno. (Lettera43)

Ospite del format rap Real Talk, martedì 3 dicembre Fedez ha offerto una performance senza filtri, svelando un flusso di rime che non ha risparmiato nessuno. (Virgilio Notizie)

Fedez è sempre una fonte inesauribile di dissing, e anche questa volta non ci ha lasciato delusi. Ha trasformato la sua partecipazione a Real Talk, il format rap ideato da Bosca, Khaled e Kuma, in un fuoco d’artificio di rime taglienti e riflessioni spiazzanti. (DiLei)