Le barre di Fedez su Chiara Ferragni e Tronchetti Provera a Real Talk: «Chi perde un marito trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper, che sarà al prossimo Festival di Sanremo, è stato ospite del programma di Kuma, Bosca e Khaled «Chi perde un marito poi trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio». Invitato al programma Real Talk di Kuma, Bosca e Khaled su YouTube, Fedez rappa sulla ex moglie Chiara Ferragni e il suo attuale compagno Giovanni Tronchetti Provera. Ma anche sull’ex amico Luis Sal, i suoi rapporti con il capo ultras della curva sud Luca Lucci agli arresti, contro Salvini e Myrta Merlino e i rapper che lo criticano. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. La politica richiede, il giornalismo provvede. (Today.it)
Ospite del programma Real Talk a due giorni dall’annuncio che sarà a Sanremo, il rapper non fa sconti a nessuno, compresi i media e Myrta Merlino. Sulla rottura con Chiara: «Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio». (Lettera43)
“Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto”, ha dichiarato, spiegando il suo approccio al programma prodotto da Bosca, Kuma e Khaled. (Radio 105)
Chiara Ferragni e il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, l'indagine Doppia Curva e la sua amicizia con Luca Lucci, capo ultras della Curva Sud del Milan, l'ex amico-socio Luis Sal, ma anche Beppe Sala e Myrta Merlino. (Il Mattino di Padova)
Ha trasformato la sua partecipazione a Real Talk, il format rap ideato da Bosca, Khaled e Kuma, in un fuoco d’artificio di rime taglienti e riflessioni spiazzanti. Sul microfono, il rapper non ha fatto prigionieri: ha intrecciato confessioni personali e critiche al vetriolo, rivelando senza filtri il suo mondo interiore e i rapporti controversi con volti noti. (DiLei)
Fedez lancia accuse al sindaco di Milano Beppe Sala (SofiaOggi.com)