Le FORMAZIONI UFFICIALI di Genoa-Inter: Inzaghi risolve 3 dubbi

La prima Inter di Simone Inzaghi per questa stagione è ufficiale: il club nerazzurro ha appena annunciato le scelte del tecnico nerazzurro per il debutto nel nuovo campionato di Serie A contro il Genoa a Marassi. Risolti i tre principali ballottaggi della vigilia con Bisseck preferito a Pavard, Darmian sulla corsia di destra e Lautaro Martinez in avanti a far coppia con Thuram. Poche sorprese anche per quanto riguarda l’undici scelto dal Genoa di Alberto Gilardino, costretto a rinunciare alla convocazione del grande ex Andrea Pinamonti per le tempistiche ristrette dal suo arrivo in Liguria. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Rossoblu in pieno vortice mercato: le uscite di Gudmundsson e Retegui hanno ridisegnato l’undici ligure, che si affiderà a Vitinha e Messias in attesa di rinforzi. L’Inter invece, si presenterà a Genova senza praticamente alcuna defezione, con l’obiettivo di centrare il successo al debutto. (Eurosport IT)

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Inter, dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. (Telenord.it)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi per la 1ª giornata di Serie A fa visita al Genoa di Alberto Gilardino. Solo de Vrij e Zielinski assenti per i rispettivi infortuni, ecco le scelte ufficiali dell'allenatore nerazzurro per il match, a conferma delle anticipazioni di FCIN1908. (fcinter1908)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)