Juventus, i convocati di Thiago Motta per l’amichevole contro l’Atletico Madrid: non c’è Chiesa

Juventus, i convocati di Thiago Motta per l’amichevole contro l’Atletico Madrid: non c’è Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico Madrid nella giornata di domani. Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. (fcinter1908)

Su altri media

AMICHEVOLE JUVENTUSATLETICO MADRID: DATA, ORARIO, INFO STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, ORARIO – LINK LIVE L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid NON sarà trasmessa in chiaro. (Stadionews.it)

Video suggerito La Juventus sfiderà l‘Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Una sfida di lusso che si terrà a Goteborg, in Svezia, e chiuderà il ciclo di preparazione dei bianconeri di Thiago Motta che nell'ultima partita hanno battuto la Juve Next Jen nel classico incontro in famiglia che si tiene ogni anno a Villar Perosa. (Fanpage.it)

Questa apparente contraddizione deriva dal fatto che l'attuale stadio, costruito tra il 2007 e il 2009, ha ereditato il nome del precedente impian (ilBianconero)

MOTTA, CONSENSO TOTALE

Domani la Juventus in campo a Goteborg con l’Atletico Madrid, ultima amichevole bianconera che però nasce sotto cattivi auspici (CalcioMercato.it)

Federico Chiesa e la Juventus son sempre distanti. Le ultimissime sul futuro del calciatore italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contro gli spagnoli, che hanno preso un campione come Julian Alvarez, sarà un bel test per capire a che punto è la Juventus e soprattutto se la difesa, che ha avuto qualche passaggio a vuoto nel precampionato, necessità ancora di qualche aiuto sul mercato. (Tutto Juve)