Quanto manca al Black Friday? Tutto quello che c'è da sapere per iniziare lo shopping natalizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il venerdì più nero dell'anno è il momento perfetto per un po' di shopping, ma per essere davvero preparati è bene fare un ripasso generale Il conto alla rovescia per il Black Friday 2024 è ufficialmente iniziato: anche per questo novembre, il venerdì più nero dell'anno. Un vero must per chi vive oltreoceano, ma anche qui in Itaia; una ricorrenza fissa e imperdibile soprattutto in vista dello shopping in attesa del 25 dicembre. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Black friday 2024, offerte sieri e creme da non perdere Arriva il Black Friday 2024: le offerte sieri e creme fioccano, ma è importante individuare i prodotti giusti per ogni pelle. (My Personal Trainer)
Questo è il momento ideale per programmare una fuga, che sia una rilassante settimana alle Maldive o una vivace visita a Barcellona. (BergamoNews.it)
Tantissimi italiani stanno facendo una fatica titanica ad arrivare a fine mese ogni mese e per questo motivo sono sempre di più quelli che cercano in ogni modo possibile opportunità intelligenti per poter mettere da parte parecchi soldi e risparmiare somme importanti, o quantomeno non dover attingere dai pochi risparmi rimasti dopo anni davvero da incubo. (Player.it)
Le promozioni si estenderanno a brand di alta gamma come Gucci, Valentino, Armani, Versace, e Prada, permettendo agli appassionati di moda di accedere a capi firmati a prezzi ridotti. I clienti potranno trovare sconti su diverse categorie di prodotti, inclusi abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per la casa. (Elle)
Negli ultimi anni, il Black Friday è diventato un appuntamento fisso per chi desidera concedersi una sessione di shopping approfittando di vari sconti. Le aziende che aderiscono a questa iniziativa di solito iniziano una campagna di sconti in anticipo, mettendo a disposizione dei propri clienti prodotti a prezzi ridotti. (Inchiostro Verde)
Black Friday, istruzioni per l’uso: non sbragare sugli sconti, mirare alla fedeltà ed evitare la “Fomo” (Pharmacy Scanner)