Wimbledon, Musetti batte Mpetshi Perricard e vola ai quarti: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Musetti è per la prima volta in carriera ai quarti di finale di uno Slam. Il tennista azzurro batte il francese Giovanni Mpetshi Perricard con il risultato finale di 4-6 6-3 6-3 6-2 in due ore e tre minuti. Attende il vincente tra Fritz e Zverev (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma la vittoria di Lorenzo Musetti il giorno successivo porta a quota tre gli azzurri ai quarti di Wimbledon, rendendo ancora più grande la portata dell’impresa (e dell’attuale stato di salute del movimento) del tennis italiano. (Eurosport IT)

La valanga azzurra del tennis italiano travolge anche Wimbledon. In un anno storico, segnato da tante prime volte, c'è un nuovo record per il movimento. (Sky Sport)

Musetti-Fritz: dove vederla in tv e live streaming Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Keys: il riassunto del Day 7 in 3' (Eurosport IT)

Volandri: "L'Italia ora è un modello virtuoso, ma non ci accontentiamo" (Eurosport IT)

Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948. (Tuttosport)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)