Milan, Fonseca: "Punto su Leao, occhio ai tanti ruoli di Pulisic"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: le parole di Fonseca "C'è grande frustrazione, ma consapevolezza di essere uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento, lavoriamo per fare meglio e la soluzione è lavorare". Partita più complicata? "Giocheremo contro una squadra molto forte, ma è importante per noi. Mi piace vedere sempre in positivo, abbiamo tanto da vincere domani. Dobbiamo pensare positivamente, a quello che possiamo vincere se facciamo una buona partita". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA CONSIDERAZIONE – Inter-Milan, mancano poco più di 40 ore al primo derby di questa Serie A. Il giornalista Stefano De Grandis ha indicato a Sky Sport ciò che si aspetta dalla sfida, sottolineando il settore del campo nel quale ritiene che si deciderà l’incontro: «Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Inter-News.it)

Il tecnico tedesco è pronto a ripartire dal nostro campionato: grande chance in arrivo per lui sulla panchina di questa squadra. (MondoSportivo)

Padovano: "A livello di comunicazione il Milan non è il massimo della vita. Mi dispiace vedere così Fonseca" (Milan News)

"Al derby arrivo con fiducia. E' stato qui nella normalità come le altre volte": così il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del derby di Milano. (Il Mattino di Padova)

In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. Quella di ieri sarà la sua ultima conferenza con il Milan? Il portoghese a riguardo risponde cosi Milan, il tecnico portoghese ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara in attesa del derby replicando sul suo futuro (Lazio News 24)

"Se c'è qualcosa che non rifarei? No. Vogliamo giocare - spiega l'allenatore portoghese - vogliamo avere l'iniziativa, vogliamo dominare quando possiamo farlo, vogliamo difendere bene perché la squadra ha fatto bene collettivamente. (Il Mattino di Padova)