Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 5 luglio 2024. FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista. Le ha sparato dall'auto in corsa mentre lei stava uscendo da lavoro, poi è scappato e si è costituito. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Roma, 4 lug. È il racconto all’Adnkronos di due colleghe di Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. (il Fatto Nisseno)

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma (Panorama)

Il racconto di Maria Cristina Franchitti: "È uscita dal lavoro, andava verso la macchina e le hanno sparato" (LAPRESSE)

Donna uccisa in strada a colpi di fucile: si costituisce l'ex compagno

Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. (leggo.it)

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro (LAPRESSE)

L'uomo si è costituito e ha consegnato l'arma del delitto ai carabinieri (il Giornale)