Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 8 gennaio - CalcioMercato.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Quasi una settimana dal via del calciomercato invernale, che sta entrando nel vivo. Una sessione, quella di gennaio, che deve ancora esprimere il meglio, ma adesso sta per arrivare il momento, per tutti i club, in Serie A e non solo, di stringere i tempi per mettere a segno affari importanti. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
22:50 - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, sull'interessamento della Lazio per Fazzini: "Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Voce Giallo Rossa)
Gli acquisti e le cessioni del calciomercato in Serie A: il riepilogo dei trasferimenti ufficiali di mercato in Italia. In questa pagina il riepilogo dei principali acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A e le probabili formazioni-tipo. (Goal Italia)
Galatasaray e Borussia Dortmund come spettatrici interessate. Manchester United, mentre il fratello parla col Milan Rashford fa lavoro individuale (TUTTO mercato WEB)
Marcus Rashford, uno dei top player del Manchester United negli ultimi anni, è al centro di una trattativa che potrebbe sorprendere. Il calciomercato sta entrando nel vivo e, tra trattative in fase di definizione e voci sempre più insistenti, alcuni trasferimenti potrebbero segnare il prossimo futuro dei top club europei. (WilliamHillNews)
Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi». (Corriere della Sera)