AMD confronta i nuovi Ryzen AI Max con gli ultimi chip di Apple, ma si "dimentica" di M4 Max
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dell'apertura del Consumer Electronic Show 2025 di Las Vegas abbiamo assistito alla presentazione, da parte di AMD, dei suoi nuovi chip Ryzen AI MAX , fortemente votati alle nuove funzionalità di intelligenza artificiale grazie soprattutto ai 16 core. Nel corso del briefing di presentazione dei nuovi processori per laptop Ryzen AI Max, la compagnia ha mostrato diversi benchmark di confronto con i recenti chip Apple M4, "dimenticandosi" (più o meno volutamente) però del chip M4 Max, che rappresenta a tutti gli effetti il top di gamma dell'intera serie. (Multiplayer.it)
Su altri media
Le nuove GPU basate su architettura RDNA 4 si preparano a sfidare NVIDIA nel mercato delle schede grafiche di fascia alta. (Multiplayer.it)
La redattrice di IGN Jackie Thomas ha testato in anteprima la nuova AMD Radeon RX 9070 al CES 2025, ottenendo risultati davvero promettenti con Call of Duty: Black Ops 6. (Tom's Hardware Italia)
Si è da poco conclusa la conferenza di AMD al CES di Las Vegas (trovate tutti gli annunci elencati qui sotto), non priva di colpi di scena: nulla di fatto per le nuove schede grafiche Radeon RX 9070 e RX 9070 XT, tanto attese dal pubblico e non solo, complici anche le moltissime indiscrezioni delle ultime settimane. (Tom's Hardware Italia)
La notizia evidenzia una discrepanza tra le aspettative di AMD e i piani effettivi dei produttori di dispositivi gaming portatili. (Tom's Hardware Italia)
Secondo McAfee, l'assenza di RDNA 4 dalla presentazione non è dovuta a problemi di sviluppo del prodotto: I chip sono nei laboratori e stanno funzionando bene, raggiungendo tutti gli obiettivi in termini di prestazioni e consumi. (Tom's Hardware Italia)
In occasione dell’edizione 2025 del CES, AMD ha condiviso nella giornata odierna le novità relative alla sua gamma di PC per il gaming e l’intelligenza artificiale, nonché all’espansione del suo rapporto strategico con Dell. (The Games Machine)