Black Friday Last Minute: gli ultimi sconti ancora attivi sono i migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi minuti per il Black Friday 2024, ma c'è ancora tempo per fare affari! Come da tradizione, anche quest'anno vi proponiamo le offerte per il Black Friday Last Minute, cioè quelle ancora attive in questo momento e che potranno essere sfruttate fino alla mezzanotte del 29 novembre 2024. Non ci sono più scuse per i ritardatari. Se avete visto una buona offerta, se dovete ancora comprare qualche regalo di Natale o se semplicemente volete fare un regalo tech a voi stessi, il momento giusto per l'acquisto è adesso! Prima di buttarci a capofitto nelle offerte, un ultimo consiglio. (SmartWorld)
Su altri giornali
Il Black Friday cade esattamente oggi, ma gli sconti pazzi, per molti, sono cominciati già da diverse ore: sono numerosi, infatti, gli esercizi commerciali che hanno dato il via alle promozioni già a inizio settimana e anche i più ritardatari avevano fissato a ieri l’inizio delle scontistiche ‘in nero’. (il Resto del Carlino)
C'è chi preferisce il Black Friday, chi il Cyber Monday e chi i saldi di gennaio nei negozi. Di recente, come ricorda un articolo pubblicato su The Conversation, quando un marchio francese di utensili da cucina di alta qualità Le Creuset ha proposto offerte lampo nella cittadina inglese di Andover è stato necessario l'intervento della polizia per bloccare la folla. (Corriere della Sera)
Gli sconti, soprattutto online, sono iniziati già da giorni, ma il Black Friday vero e proprio è “scattato” oggi, 29 novembre, riaccendendo i riflettori su una ricorrenza che tradizionalmente negli Stati Uniti – e ormai da alcuni anche in Europa e in Italia – fa rima con una serie di offerte commerciali che si prolungano anche ai giorni seguenti, fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday, e oltre. (LegnanoNews.com)
Abbigliamento, elettronica, regali per il Natale ma anche generi alimentari, i prodotti più “gettonati” guardando agli sconti se convenienti o meno. Ci sono gli irriducibili, quelli che al Black Friday non credono molto e quelli che… portafogli vuoti, meglio rinviare. (Rete8)
Per il Black Friday molte persone si segnano i prezzi di prodotti che interessano già da settembre, in store e on line. Dietro questo comportamento a prima vista razionale si nasconde il “piacere dell’offerta” studiato dallo psicologo Richard H. (Il Sole 24 ORE)
Il Black Friday ha dato il via allo shopping prenatalizio e se i consumatori non aspettano altro, con sconti che dilagano ovunque e per periodi sempre più lunghi, il sentiment tra gli esercenti dei negozi al centro di Roma è contrastante. (LAPRESSE)