Primo Maggio 2025 a Roma: la lineup prende forma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli. Un evento storico, che unisce musica, impegno sociale e racconto generazionale, in diretta su Rai 3, Rai Radio2, RaiPlay e Rai Italia. Sul palco, una selezione trasversale di artisti: ALFA, Anna Castiglia, Bambole di Pezza, Brunori Sas, Centomilacarie, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Giorgio Poi, I Benvegnù, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Lucio Corsi, Mondo Marcio, Shablo (con ospiti speciali). (sentireascoltare)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'anno, con il motto "Il futuro suona oggi", il Concertone promette di offrire uno spaccato autentico della scena musicale italiana, con un cast che mescola pop, cantautorato, elettronica e rock. (Tiscali Spettacoli)

Concerto del Primo Maggio di Roma: svelati i cantanti che si esibiranno in piazza San Giovanni Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

Per l'ordine di esibizione bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma i primi nomi annunciati dagli organizzatori dell'evento lasciano immaginare un'altra edizione da non perdere per chi sarà a Roma e per chi, invece, preferirà seguire l'evento da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Concertone del Primo Maggio a Roma colonizzato da 'big' di Sanremo: un pro o un contro?

Proprio in queste ore, sono stati annunciati i primi artisti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni: Alfa, Franco126, Gaia, Gabry Ponte, Giorgio Poi, Brunori Sas, Mondo Marcio, Anna Castiglia, Bambole di Pezza, Joan Thiele, Lucio Corsi, Legno & Gio Evan, I Benvegnù, Centomilacarie e Shablo con ospiti speciali. (iO Donna)

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato da ICompany, con la direzione artistica di Massimo Bonelli. Confermati i due conduttori del 2024, ossia Ermal Meta e Noemi, cui si aggiunge BigMama. (Il Digitale)

Solamente qualche giorno fa era stato confermato, dopo le indiscrezioni circolate con insistenza, il trio di conduttori, composto da Big Mama (che ha criticato duramente il sistema scolastico italiano), Ermal Meta e Noemi. (Everyeye Lifestyle)