La dieta ipocalorica? Fa vivere più a lungo le scimmie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dieta ipocalorica? Fa vivere più a lungo le scimmie 01/04/2014 – La dieta ipocalorica aiuta ad aumentare il numero degli anni vissuti, perlomeno nelle scimmie. Lo dice una ricerca iniziata presso la University of Wisconsin-Madison e i cui esiti sono stati ... (Centro Meteo Italiano)
Ne parlano anche altri media
Uno studio dell'Università del Wisconsin conferma che la moderazione a tavola allontana i rischi di cancro e delle malattie legate all'invecchiamento. (RSI.ch Informazione)
Uno studio condotto dall'Università del Wisconsis ha messo in luce come le scimmie sottoposte a una dieta ipocalorica vivano di più rispetto agli altri... (Notizie IN)
Ma poiché la vicinanza genetica ... (Gaianews.it)
Ma potrebbe aiutarci anche a vivere più a lungo? Una ricerca americana ha recentemente dimostrato come la vita delle scimmie si allunghi fino a tre volte di più se gli animali vengono ... (OggiNotizie)
Invece di aiutare il fisico a mantenersi sodo e snello durante l’inverno ecco che ci accingiamo a seguire le diete più assurde, quando […]... (news24h magazine)
La Dieta mediterranea, ormai affermata in tutto il mondo e celebrata come una potente arma di prevenzione contro gravi patologie, da quelle cardiovascolari a quelle neurodegenerative, segna oggi un altro punto a suo favore (Prima Pagina News )