Conferenza stampa - Ranieri: "Il Tottenham macina gioco, ti martella. Non mi aspetto chissà cosa in queste partite. Dybala non ha dolore"

Conferenza stampa - Ranieri: Il Tottenham macina gioco, ti martella. Non mi aspetto chissà cosa in queste partite. Dybala non ha dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Dall'inviato Gabriele Chiocchio foto di Gabriele Chiocchio Tra poco si terrà la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia del match contro il Tottenham. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà le parole del tecnico della Roma in tempo reale. La partita di domani sarà una partita che conta di più per la classifica o per il morale? "Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occhio alla situazione Hummels. Ranieri ha ammesso: “Domani mattina parlerò con Hummels, parlerò un po’ con tutti, proprio per capire ancora di più. (FantaMaster)

Sulla strada della banda Ranieri, tuttavia, secondo molti tifosi ci sono diversi pericoli, il primo si chiama Son Heung-Min. La Roma vola nella City per affrontare il Tottenham a Londra in una di quelle gare che richiamano alla memoria storie di calde notti europee. (RomaNews)

Live TMW Ranieri: "Dybala si è allenato con il gruppo. Hummels? Vedremo se giocherà" (TUTTO mercato WEB)

London Calling, Roma nella City con lo ‘spauracchio’ Son

L’allenatore giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida con i londinesi, fondamentale per il cammino europeo della Roma (CalcioMercato.it)

Alle 20 di oggi, dalla sala stampa dello stadio del Tottenham , parlerà Claudio Ranieri alla vigilia della gara contro gli spurs di Europa League . (LAROMA24)

la Roma, sono sicuro che alla fine sarà una storia a lieto fine. una decisione del mister non farmi giocare che ho rispettato. (Tuttosport)