Conferenza stampa - Hummels: "Sta a me dimostrare al club e ai tifosi di poter giocare bene e ripagare la fiducia di tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Dall'inviato Gabriele Chiocchio foto di Gabriele Chiocchio Alla vigilia del match contro il Tottenham, Hummels ha parlato in conferenza stampa. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà le parole del tecnico della Roma in tempo reale. Queste le sue dichiarazioni: Quanto è importante la partita di domani. E quanto è cambiato per voi difensori il passaggio da Juric a Ranieri. "Sì, è una partita molto importante per noi, evidentemente, domani, per cercare di piazzarci tra le prime otto, forse un'ultima spiaggia. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
La gara più complessa di novembre arriva per la Roma al termine di un mese in cui la casella delle vittorie è ancora ferma a zero. (Today.it)
Dopo l'allenamento di rifinitura svolto a Trigoria, nel pomeriggio la squadra è partita per raggiungere Londra, dove intorno alle 20.00 (ora italiana) Ranieri e Hummels parleranno in conferenza stampa dal Tottenham Hotspur Stadium. (LAROMA24)
L’allenatore giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida con i londinesi, fondamentale per il cammino europeo della Roma (CalcioMercato.it)
La partita di domani sarà una partita che conta di più per la classifica o per il morale? foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Intanto, questa sera alle 20:00, al Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la conferenza stampa pre-partita con mister Claudio Ranieri e Mats Hummels, pronti a rispondere alle domande della stampa e a condividere come è stata preparata la partita contro gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)
Occhio alla situazione Hummels. Ranieri ha ammesso: “Domani mattina parlerò con Hummels, parlerò un po’ con tutti, proprio per capire ancora di più. (FantaMaster)