London Calling, Roma nella City con lo ‘spauracchio’ Son

London Calling, Roma nella City con lo ‘spauracchio’ Son
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

London Calling. La Roma vola nella City per affrontare il Tottenham a Londra in una di quelle gare che richiamano alla memoria storie di calde notti europee. Sino ad ora, però, le notti giallorossi in Europa in questa stagione hanno avuto temperatura sotto zero, servono punti e servono in fretta. Sulla strada della banda Ranieri, tuttavia, secondo molti tifosi ci sono diversi pericoli, il primo si chiama Son Heung-Min (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma torna a giocare in Europa League. Nella missione di Claudio Ranieri, oltre a risollevare i giallorossi in campionato dove la classifica è pessima, c’è anche quella di migliorare la situazione in campo internazionale, visto che ora i giallorossi sono ventesimi a 4 punti dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (CalcioMercato.it)

L'allenatore giallorosso può contare, infatti, sui recuperi di Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers per la partita di Europa League, in programma giovedì a Londra, a partire dalle ore 21.Il numero 21 argentino era già stato convocato per la trasferta di campionato a Napoli (sfida persa dalla Roma per 1-0, firmato dall’ex Lukaku), pur non essendo nelle migliori condizioni fisiche per essere a disposizione dei propri compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Quando sono arrivato dovevo trovare la condizione, poi è stata la Roma, sono sicuro che alla fine sarà una storia a lieto fine. (Tuttosport)

“Ecco perché a Napoli abbiamo perso”: la versione di Ranieri in conferenza

Il difensore del club giallorosso ha esordito così: "Come sta la squadra? Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo che ha sempre lavorato con serietà e al meglio. Tottenham-Roma, le parole di Hummels nel prepartita (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Napoli. La nuova avventura di Claudio Ranieri in giallorosso è cominciata con una sconfitta in quel del Diego Armando Maradona, con gli azzurri che sono riusciti ad avere la meglio pur non giocando una partita brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulla squadra "Il match è molto importante per me e per la squadra, forse un'ultima spiaggia. Punti pesanti per qualificarci per gli spareggi e invertire la tendenza. Una grande occasione che possiamo giocare ad un livello già alto. (Fantacalcio ®)