Roma, Ranieri annuncia le novità su Dybala e Hummels: occhio alla 14^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su Dybala e Hummels, sia in vista dell’imminente impegno in Europa contro il Tottenham, sia in occasione della prossima 14^ giornata contro l’Atalanta. Occhio alla situazione Hummels. Ranieri ha ammesso: “Domani mattina parlerò con Hummels, parlerò un po’ con tutti, proprio per capire ancora di più. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Ranieri: "Dybala si è allenato con il gruppo. Hummels? Vedremo se giocherà" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore giallorosso può contare, infatti, sui recuperi di Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers per la partita di Europa League, in programma giovedì a Londra, a partire dalle ore 21.Il numero 21 argentino era già stato convocato per la trasferta di campionato a Napoli (sfida persa dalla Roma per 1-0, firmato dall’ex Lukaku), pur non essendo nelle migliori condizioni fisiche per essere a disposizione dei propri compagni di squadra. (Calciomercato.com)
L’allenatore giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida con i londinesi, fondamentale per il cammino europeo della Roma (CalcioMercato.it)
"Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. Stanno in un momento eccellente perché hanno fatto 4 gol al City, ma se vediamo le ultime partite che hanno giocato si hanno perso 2 volte, ma le altre hanno vinto 2 volte appunto con il City, con lo United, con l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)
La Roma ha reso nota la lista dei convocati da mister Ranieri in vista della trasferta a Londra. Domani i giallorossi scendono in campo contro il Tottenham in Europa League e il tecnico testaccino ritrova Paulo Dybala, presente anche nella rifinitura di oggi. (RomaNews)
Alle 20 di oggi, dalla sala stampa dello stadio del Tottenham , parlerà Claudio Ranieri alla vigilia della gara contro gli spurs di Europa League . (LAROMA24)