Tottenham-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Tottenham-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La gara più complessa di novembre arriva per la Roma al termine di un mese in cui la casella delle vittorie è ancora ferma a zero. Staccatissimi dalla zona Europa in campionato e con appena tre punti di margine da quella retrocessione, i giallorossi tenteranno l’impresa in Europa League sul campo del Tottenham, per guadagnare terreno nella graduatoria della competizione che li ha visti finora collezionare una sola vittoria (con la Dinamo Kiev) oltre a due pareggi ed una sconfitta. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Alle 20 di oggi, dalla sala stampa dello stadio del Tottenham , parlerà Claudio Ranieri alla vigilia della gara contro gli spurs di Europa League . (LAROMA24)

"Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. Stanno in un momento eccellente perché hanno fatto 4 gol al City, ma se vediamo le ultime partite che hanno giocato si hanno perso 2 volte, ma le altre hanno vinto 2 volte appunto con il City, con lo United, con l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

L’allenatore giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida con i londinesi, fondamentale per il cammino europeo della Roma (CalcioMercato.it)

DIRETTA Tottenham-Roma, Ranieri in conferenza stampa LIVE

Le dichiarazioni del difensore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Tottenham Tottenham-Roma, le parole di Hummels nel prepartita (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Gabriele Chiocchio La partita di domani sarà una partita che conta di più per la classifica o per il morale? (Voce Giallo Rossa)

Capitale prima del match di Europa League che vedrà la Roma "Non mi sono pentito di aver scelto (Tuttosport)