“Ecco perché a Napoli abbiamo perso”: la versione di Ranieri in conferenza

“Ecco perché a Napoli abbiamo perso”: la versione di Ranieri in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Tottenham: l’allenatore della Roma è tornato sulla sconfitta col Napoli. La Roma si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Napoli. La nuova avventura di Claudio Ranieri in giallorosso è cominciata con una sconfitta in quel del Diego Armando Maradona, con gli azzurri che sono riusciti ad avere la meglio pur non giocando una partita brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhio alla situazione Hummels. Ranieri ha ammesso: “Domani mattina parlerò con Hummels, parlerò un po’ con tutti, proprio per capire ancora di più. (FantaMaster)

L'allenatore giallorosso può contare, infatti, sui recuperi di Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers per la partita di Europa League, in programma giovedì a Londra, a partire dalle ore 21.Il numero 21 argentino era già stato convocato per la trasferta di campionato a Napoli (sfida persa dalla Roma per 1-0, firmato dall’ex Lukaku), pur non essendo nelle migliori condizioni fisiche per essere a disposizione dei propri compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Alle 20 di oggi, dalla sala stampa dello stadio del Tottenham , parlerà Claudio Ranieri alla vigilia della gara contro gli spurs di Europa League . (LAROMA24)

Tottenham-Roma, i convocati di Ranieri: c’è una novità (FOTO)

Tottenham-Roma, la conferenza stampa prepartita di Ranieri (Fantacalcio ®)

Staccatissimi dalla zona Europa in campionato e con appena tre punti di margine da quella retrocessione, i giallorossi tenteranno l’impresa in Europa League sul campo del Tottenham, per guadagnare terreno nella graduatoria della competizione che li ha visti finora collezionare una sola vittoria (con la Dinamo Kiev) oltre a due pareggi ed una sconfitta. (Today.it)

La Roma ha reso nota la lista dei convocati da mister Ranieri in vista della trasferta a Londra. Domani i giallorossi scendono in campo contro il Tottenham in Europa League e il tecnico testaccino ritrova Paulo Dybala, presente anche nella rifinitura di oggi. (RomaNews)