E. League:Hummels'mai pentito,con Roma sarà storia a lieto fine'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non mi sono pentito di aver scelto la Roma, sono sicuro che alla fine sarà una storia a lieto fine. Quando sono arrivato dovevo trovare la condizione, poi è stata una decisione del mister non farmi giocare che ho rispettato. Ora sono sicuro che arriveranno occasioni maggiori di giocare, sta a me ripagare la fiducia di tutti". Sono queste le parole di Mats Hummels, difensore giallorosso, sulla sua avventura nella Capitale prima del match di Europa League che vedrà la Roma opposta al Tottenham (Tuttosport)
Su altri giornali
La Roma vola nella City per affrontare il Tottenham a Londra in una di quelle gare che richiamano alla memoria storie di calde notti europee. Sino ad ora, però, le notti giallorossi in Europa in questa stagione hanno avuto temperatura sotto zero, servono punti e servono in fretta. (RomaNews)
"Ho trovato un gruppo che ha lavorato con serietà e al meglio. Sulla squadra (Fantacalcio ®)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Tottenham: l’allenatore della Roma è tornato sulla sconfitta col Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’allenatore giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida con i londinesi, fondamentale per il cammino europeo della Roma (CalcioMercato.it)
"Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. Stanno in un momento eccellente perché hanno fatto 4 gol al City, ma se vediamo le ultime partite che hanno giocato si hanno perso 2 volte, ma le altre hanno vinto 2 volte appunto con il City, con lo United, con l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)
Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione su Dybala e Hummels, sia in vista dell’imminente impegno in Europa contro il Tottenham, sia in occasione della prossima 14^ giornata contro l’Atalanta. (FantaMaster)