Robin Williams aveva annunciato la sua morte nel suo ultimo film?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Robin Williams ´annunciata´ dallo stesso attore in uno dei suoi ultimi film. Ad insinuare il dubbio è l´Osservatorio Antiplagio, che cita una pellicola di Robin Williams, nel quale l´attore durante una scena preannunciava la propria morte in un film ... (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Robin Williams , morto lunedì scorso all'età di 63 anni, nella pellicola “L'uomo più arrabbiato di Brooklyn” recitava “La mia lapide dirà 1951-2014″, una triste coincidenza che sottolinea l'Osservatorio ... (SoloGossip)

Adesso, per cercare di dare una spiegazione al suicidio di Robin ... Nell'“Uomo più arrabbiato di Brooklyn” recita la frase: “Sulla lapide scriverò 1951-2014”. (La Stampa)

14 agosto 2014. LOS ANGELES. (Il Messaggero Veneto)

robbin williams -Redazione- La morte di Robin Williams 'annunciata' dallo stesso attore in uno dei suoi ultimi film. (Articolotre)

«Sulla mia lapide sarà scritto 1951 trattino 2014». Si tratta della più recente interpretazione dell'attore scomparso l'11 ... (Lettera43)

Con questo parole, pronunciate nei panni di un personaggio del film di prossima uscita in Italia “The Angriest Man in Brooklyn”, Robin Williams (nato effettivamente il 21 luglio 1951) ha sostanzialmente predetto la sua morte, avvenuta l'11 agosto 2014. (Today)