Il declino di Williams. Ruoli troppo piccoli per un grande attore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sulla mia lapide ci sarà scritto solo 1951-2014. Non l'avevo ancora capito ma il problema non sono le date, è il trattino». Naturalmente, ora che Robin Williams si è tolto la vita nell'infelice realtà della sua casa di Tiburon in California, una frase come questa ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La sua morte sarebbe stata preannunciata. Proprio così. (SoloGossip)

Robin Williams l'aveva detto in The angriest man in Brooklyn, uno dei suoi ultimi film. E quella battuta, oggi, suona come un triste presagio. (Lettera43)

Ad insinuare il dubbio è l'Osservatorio Antiplagio, che cita una pellicola di Robin Williams, nel quale l'attore durante una scena preannunciava ... (Articolotre)

Con questo parole, pronunciate nei panni di un personaggio del film di prossima uscita in Italia “The Angriest Man in Brooklyn”, Robin Williams (nato effettivamente il 21 luglio 1951) ha sostanzialmente predetto la sua morte, avvenuta l'11 agosto 2014. (Today)

Adesso, per cercare di dare una spiegazione al suicidio di Robin ... Nell'“Uomo più arrabbiato di Brooklyn” recita la frase: “Sulla lapide scriverò 1951-2014”. (La Stampa)

I cinque film con Williams che vedremo ... Dal dramma indie Boulevard di Dito Montiel alla voce del cane parlante Dennis nel mix fantasy Absolutely Anything del Monty Python Terry Jones, ma anche Una notte al museo 3 e la... (Il Messaggero Veneto)