Stella Boggio va ai domiciliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lascerà il carcere Stella Boggio, la 33enne detenuta per l'omicidio del compagno Marco Magagni, 38 anni, a Bovisio Masciago. La decisione è stata presa dopo l'udienza di convalida dell'arresto al tribunale di Monza. La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. Boggio, detenuta nel carcere di San Vittore a Milano, andrà ai domiciliari a casa dei genitori. (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre – ha dichiarato il giovane – lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l’ ha fatta ad ucciderlo. Lo ha raccontato alle telecamere de “La vita in diretta”, è stato un amico della vittima. (malpensa24.it)
Molti li descrivono come "una coppia normale, due persone gentili e riservate”, ma quanto accaduto la scors… (La Repubblica)
La donna, 33 anni, ha confermato la ricostruzione dei fatti che aveva fornito nell'immediatezza, quando i carabinieri sono arrivati nell'appartamento dopo che lei stessa aveva chiamato il 112. (MilanoToday.it)
È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)
Belli e sorridenti. Ma la loro vita reale affiora, almeno in parte, nel racconto che ne fanno i vicini di casa al civico 22 di via Tonale, a Bovisio Masciago, nel condomino dove una lite è finita con l’omicidio dell’uomo. (Corriere Milano)
L'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari per Stella Boggio, la 33enne che ha accoltellato al petto il compagno Marco Magagna nell' appartamento che condividevano a Bovisio Masciago. (Fanpage.it)