Omicidio di Marco Magagna, l'amico: “Era un ragazzo d'oro. Non credo alla versione di Stella”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. Un ragazzo d'oro, io ancora oggi non ci credo a quello che gli ha fatto quella donna”. Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. Stella Boggio, 33 anni, è stata arrestata per l’omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al culmine di un violentissimo litigio nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago, in Brianza. (ilmessaggero.it)
È la misura cautelare alternativa alla custodia in carcere chiesta oggi dall'avvocato Manuel Messina, difensore di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna, 38 anni. (IL GIORNO)
La donna, 33 anni, ha confermato la ricostruzione dei fatti che aveva fornito nell'immediatezza, quando i carabinieri sono arrivati nell'appartamento dopo che lei stessa aveva chiamato il 112. (MilanoToday.it)
La gelosia "a livelli assurdi" e quell'aggressione violenta, solo pochi giorni prima dell'omicidio: un amico di Marco Magagna, il 38enne ucciso il 7 gennaio nella sua casa di Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, racconta quanto sarebbe accaduto il 27 dicembre, durante un'intervista a "La vita in diretta". (TGR Lombardia)
Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. (Today.it)
Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. (Prima Monza)