TMW Radio - Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono"

TMW Radio - Zazzaroni: Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Milan, trionfo meritato e imprevedibile in Supercoppa: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (Milan News)

Su altre testate

Dopo aver schiantato l'Atalanta in semifinale, l'Inter è crollata in finale col Milan dopo essere stata avanti di due gol. Ora non serve piangersi addosso, ma bisogna rialzarsi subito e lottare per nuovi obiettivi. (fcinter1908)

L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)

“Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)

Benitez: "L'ingresso di Leao ha svoltato a finale contro l'Inter"

L'Inter era talmente abituata a vincere trofei domestici che questa Supercoppa andata ai cugini ha fatto particolarmente male. Secondo la Gazzetta dello Sport, da oggi Simone Inzaghi vorrà ripartire forte per avere una reazione immediata fin da Venezia: ferita nell'orgoglio, l'Inter vuole il riscatto immediato. (Fcinternews.it)

Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)

"Il punto è che l'Inter, come le altre partecipanti a Supercoppa e Champions, sta gestendo una mole di impegni mastodontica, in cui alle partite si somma il peso (rieccolo) di viaggi, trasferte, lontananza dalle famiglie, assenza di recupero. (fcinter1908)