Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, entra così nei motivi del KO di Riad, molto simile agli ultimi dei nerazzurri: "Se il derby perso il 22 settembre aveva posto fine ai festeggiamenti per la seconda stella, la «supercolpa» d’Arabia per l’Inter può essere un altro spartiacque. (fcinter1908)
L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. Intervistato da Al Arabiya, Walter Mazzarri è tornato sulla finale di Supercoppa tra Inter-Milan. (fcinter1908)
Claudio Savelli 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Insomma vantaggio 2-0, anche come sono venuti i gol all’ultimo minuto del primo tempo, al primo minuto del secondo tempo può uccidere una squadra". L’Inter ha avuto tante situazioni per poterla chiudere. (fcinter1908)
Tra infortuni, mancanza di concentrazione e cambi non particolarmente favorevoli, l’Inter sembra stia vivendo un periodo di difficoltà secondo Massimo Paganin. Ecco il punto di vista dell’ex calciatore, che dà un consiglio a Simone Inzaghi. (Inter-News)
Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)