Da delusione a riscatto, ecco cosa vuole l’Inter. Due immagini conficcate nelle menti nerazzurre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver schiantato l'Atalanta in semifinale, l'Inter è crollata in finale col Milan dopo essere stata avanti di due gol. Ora non serve piangersi addosso, ma bisogna rialzarsi subito e lottare per nuovi obiettivi. Alcune immagini in quella maledetta sera di Riad aiuteranno. "Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
“Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)
Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)
Il tecnico nerazzurro si è guadagnato questa fiducia totale grazie a un preciso metodo di lavoro che ha portato risultati e coppe: Inzaghi nei prossimi giorni tornerà in versione ascoltatore, quasi fratello maggiore, per rimotivare i ragazzi feriti. (fcinter1908)
Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)
Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (fcinter1908)
Dopo l’80', l’Inter smette di essere quella squadra compatta e determinata vista per gran parte della partita. Per gran parte di tutte le partite. È un dato che non mente: 10 dei 19 gol subiti in stagione sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. (TUTTO mercato WEB)