Caressa: “L’Inter si è sentita superiore e ha mollato di testa. E va detto che Sommer…”

Caressa: “L’Inter si è sentita superiore e ha mollato di testa. E va detto che Sommer…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“La mia impressione è che sul 2-0, in pieno controllo, l’Inter abbia inconsciamente pensato che la partita fosse finita, come capita tantissime volte nella storia del calcio. E quando poi la partita si riaccende, tu ormai hai staccato la spina e non riesce più ad attaccarla. E poi esce Calhanoglu dal campo. È vero che l’Inter è andata in vantaggio con Calha fuori, ma è anche vero che lui ha la personalità nel centro del campo per dettare i ritmi, per fare salire la squadra nel modo giusto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

Lautaro e Barella, discorso da capitani per la scossa Inter: riscatto di rabbia e fiducia

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)

Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno ingoiato per primi il boccone amarissimo della finale di Supercoppa e hanno subito voluto guidare la ripartenza, già nel prato dell’Al-Awwal di Riad. E poi di nuovo insieme, capitano e vicecapitano, uno accanto all’altro a rompere il silenzio mesto dello spogliatoio. (La Gazzetta dello Sport)