Inter, di chi non si fida Simone Inzaghi: quel grosso guaio nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Savelli 08 gennaio 2025 L’Inter non può fare altro che imparare a perdere. O meglio, a imparare qualcosa da questa sconfitta amara e particolare perché contro il Milan, perché subita in rimonta e perché in una finale che, data la consapevolezza ormai raggiunta dai campioni d’Italia, si pensava fosse una specialità della casa. Il lato negativo e sinistro è che l’Inter tende a buttare via partite “sicure”, ovvero quando il margine di vantaggio è doppio: prima il 4-2/4-4 con la Juventus, ora il 2-0/2-3 contro il Milan. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Il calcio è così fino alla fine, le partite non sono mai finite e il derby dell’altra sera ne è stata la dimostrazione", esordisce. Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Fcinternews.it)
Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla" (L'Interista)
Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Sportiva. (Inter-News)
Il tecnico nerazzurro si è guadagnato questa fiducia totale grazie a un preciso metodo di lavoro che ha portato risultati e coppe: Inzaghi nei prossimi giorni tornerà in versione ascoltatore, quasi fratello maggiore, per rimotivare i ragazzi feriti. (fcinter1908)
Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)
Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore”. (Passione Inter)