Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa Dopo l’80', l’Inter smette di essere quella squadra compatta e determinata vista per gran parte della partita. Per gran parte di tutte le partite. È un dato che non mente: 10 dei 19 gol subiti in stagione sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. Nonostante Simone Inzaghi abbia difeso pubblicamente i suoi uomini, è difficile non collegare questa fragilità al fatto che la rosa nerazzurra abbia l’età media più alta del campionato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Quando abbiamo battuto la Fiorentina 3-0 è stato fantastico, memorabile. Il tecnico toscano ha parlato anche della sua ultima esperienza in Supercoppa italiana, quella di un anno fa persa contro l'Inter all'ultimo minuto dal suo Napoli: "Nonostante abbiamo perso la finale, l'intera esperienza della Supercoppa in Arabia Saudita è stata fantastica. (Tutto Juve)
"Rispetto ad altre sconfitte del passato, ai piani alti di Viale della Liberazione c’è comunque molta meno preoccupazione, anzi si avverte la semplice voglia di stringersi a Simone. (fcinter1908)
Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta nei minuti finali (fcinter1908)
Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)
Dispiace perché, come ha detto giustamente Simone Inzaghi, è una sconfitta che brucia. Doveva andare così, però niente è cambiato. (fcinter1908)
“Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)