Mandorlini: "Inter, la sconfitta brucia ma non ci saranno cali". Poi un'analisi tattica del derby

Mandorlini: Inter, la sconfitta brucia ma non ci saranno cali. Poi un'analisi tattica del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Andrea Mandorlini, ex calciatore nonché allenatore, nel corso di un'intervista a News.Superscommesse.it ha espresso il proprio pensiero sul derby di Riad in Supercoppa , su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. Nell'estratto che segue, l'analisi della finale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan di Conceição. Finale di Supercoppa Italiana. Dal 2-0 in favore dell'Inter al 3-2 per il Milan al termine dei tempi regolamentari. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)

PROBLEMA – La piaga dell’Inter in questa stagione, sottolinea Tuttosport, sono i finali di partita. Dall’ottantesimo in avanti, la squadra di Simone Inzaghi cala spesso di intensità facendosi recuperare dagli avversari. (Inter-News)

Queste le sue considerazioni su quanto visto a Riad e non solo: “L’impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. (fcinter1908)

Il VERO problema dell’Inter e l’enorme abisso con lo scorso anno

TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “L’Inter resta comunque una squadra forte, molto forte, e ora deve dimostrare nel breve periodo di aver dimenticato la sconfitta in Supercoppa o anche di averne tratto insegnamenti utili in futuro, in situazioni eventualmente analoghe”. (Il Milanista)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)

Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)