Zazzaroni: «Bravo il Milan, ma l’Inter ha buttato la vittoria!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni non nega la bravura di Sergio Conceicao, ma per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan utilizza un’altra chiave di lettura su TMW Radio. MERITI E NON – L’Inter ha perso per 3-2 la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Già questo dovrebbe raccontare molto di ciò che non è andato in Arabia Saudita, ma non basta. I nerazzurri vincevano 2-0 dopo cinque minuti del secondo tempo e sono stati capaci di farsi rimontare perdendo nei minuti di recupero. (Inter-News)
Su altri giornali
Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)
Queste le sue considerazioni su quanto visto a Riad e non solo: “L’impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. (fcinter1908)
Finale di Supercoppa Italiana. Dal 2-0 in favore dell'Inter al 3-2 per il Milan al termine dei tempi regolamentari. (Fcinternews.it)
Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)
Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)
Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)