Supercoppa Italiana Milan, Zazzaroni esalta i rossoneri! Questo il fattore decisivo. E sulla corsa Champions…

Supercoppa Italiana Milan, Zazzaroni esalta i rossoneri! Questo il fattore decisivo. E sulla corsa Champions…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Supercoppa Italiana Milan, Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri a Riyad: Conceicao decisivo Ospite a TMW Radio, Ivan Zazzaroni ha parlato così del successo del Milan in Supercoppa Italiana: PAROLE – «L’impatto emotivo di Conceicao c’è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l’ha buttata via l’Inter, come l’ha buttata via prima la Juve. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

RICADUTE Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico dell'Inter ora opinionista Danz Andrea Stramaccioni ha parlato della sconfitta di Riad e di come dovrà ripartire la squadra di Inzaghi: (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro si è guadagnato questa fiducia totale grazie a un preciso metodo di lavoro che ha portato risultati e coppe: Inzaghi nei prossimi giorni tornerà in versione ascoltatore, quasi fratello maggiore, per rimotivare i ragazzi feriti. (fcinter1908)

Stramaccioni: “Inter, di Calhanoglu ce n’è uno: uscito lui, fuori anche Barella e Mkhitaryan”

Doveva andare così, però niente è cambiato. Credo che Simone sia più bravo di noi. (fcinter1908)

L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)

L'Inter si vendica del Milan sul calciomercato: colpo grosso dei nerazzurri e sgambetto ai cugini, l'idea prende corpo Per l'Inter è stato un inizio 2025 shock con la clamorosa e inaspettata sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Spazio Inter)