Inter, fiducia totale in Inzaghi: ecco cosa dirà il tecnico. Una data segnata sul calendario

Inter, fiducia totale in Inzaghi: ecco cosa dirà il tecnico. Una data segnata sul calendario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Rispetto ad altre sconfitte del passato, ai piani alti di Viale della Liberazione c’è comunque molta meno preoccupazione, anzi si avverte la semplice voglia di stringersi a Simone. Il tecnico nerazzurro si è guadagnato questa fiducia totale grazie a un preciso metodo di lavoro che ha portato risultati e coppe: Inzaghi nei prossimi giorni tornerà in versione ascoltatore, quasi fratello maggiore, per rimotivare i ragazzi feriti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un abbraccio affranto ma orgoglioso già in campo, quando intorno era appena iniziata la festa del Diavolo. Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno ingoiato per primi il boccone amarissimo della finale di Supercoppa e hanno subito voluto guidare la ripartenza, già nel prato dell’Al-Awwal di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico dell'Inter ora opinionista Danz Andrea Stramaccioni ha parlato della sconfitta di Riad e di come dovrà ripartire la squadra di Inzaghi: RICADUTE (fcinter1908)

Ospite della trasmissione ‘Maracanà’, nel pomeriggio di Tmw Radio, è stato Massimo Paganin, ex calciatore. Queste le sue parole: “Il Napoli è la squadra che, non avendo le Coppe, può lavorare di più, sta meglio e ha riacquisito lo stato mentale giusto. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, è derby di mercato con la Juve: nel mirino la rivelazione della serie A

Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)

Claudio Savelli 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

In casa Inter il club ha le idee chiare. Il club nerazzurro di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro con una priorità precisa. (Spazio Inter)